IISMAS / Eventi / UN MESE IN ETIOPA

UN MESE IN ETIOPA

Bando per borse di studio in Etiopia

UN MESE IN ETIOPA

2019

29

August

Bando Borsa di Studio

“1 MESE IN ETIOPIA”

I.I.S.M.A.S. ONG/Onlus – Istituto Internazionale Scienze Mediche Antropologiche e Sociali – al fine di promuovere un’esperienza in Etiopia, bandisce n. 4 borse di studio alla cui partecipazione saranno ammessi coloro che avranno i seguenti requisiti: 

  • Essere medici specializzandi in Dermatologia e Venereologia (ISCRITTI AL 3° o 4° ANNO DI SPECIALIZZAZIONE);
  • Essere soci SIDeMaST;

Gli interessati dovranno inviare a I.I.S.M.A.S. entro il 30 settembre 2019 il proprio CV aggiornato, firmato con relativa autorizzazione al trattamento dei dati personali al seguente indirizzo email: info@iismas.it.

Le borse consistono in un importo in denaro pari ad € 1.500,00 che I.I.S.M.A.S. utilizzerà ad esclusiva copertura dei costi effettivamente sostenuti per l’esperienza in Etiopia dei borsisti (biglietto aereo, assicurazione infortuni ed assistenza sanitaria, 1 mese di frequentazione dei Centri clinici presso i quali lavora I.I.S.M.A.S., con relativo alloggio).

La valutazione da parte di I.I.S.M.A.S. considererà come unico criterio la rilevanza curriculare del candidato. I candidati selezionati saranno contattati per concordare le modalità operative dell’esperienza in Etiopia. Si prevedono le prime partenze per n. 2 borsisti per il 3 novembre 2019.

Al termine dell’esperienza di 1 mese in Etiopia si chiederà al candidato di redigere una relazione sulle attività svolte con la descrizione delle stesse.

Con il contributo non condizionante di SIDeMaST – Società Italiana di Dermatologia  


CWM